Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI

Visitare » Inverno »

percorsi con ciaspole

[Chamois]


PERCORSI CON CIASPOLE

A Chamois con le ciaspole

Nel comune di Chamois vi sono tre modi diversi di usare le ciaspole: passeggiando sulle piste battute dai mezzi meccanici, camminando in fila indiana sulle piste battute dalle guide, ciaspolando liberamente alla scoperta del territorio sulle piste non battute.

Le piste battute sono state studiate per ridurre al minimo i pericoli legati alla caduta dei sassi e delle valanghe. Sono a vostra disposizione gratuitamente. Purtroppo nessuna attività umana è esente da pericoli, procedete con prudenza e non abbiate paura di tornare indietro se non vi sentite sicuri.

Se desiderate essere accompagnati in passeggiate o escursioni potete rivolgervi ad una guida. Se preferite godere da soli della bellezza della montagna in inverno ricordate di consultare il bollettino e il catasto valanghe della Regione Autonoma Valle d’Aosta (http://catastovalanghe.partout.it/).

Per informazioni dettagliate ed aggiornate sui nostri percorsi, visita http://andre.navillod.it/ciaspole-a-chamois/