Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Cliccando su CHIUDI o proseguendo nella navigazione acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. CHIUDI

Chamois - La Magdeleine » Come Arrivare »

Arrivare a La Magdeleine

[La Magdeleine]


ARRIVARE A LA MAGDELEINE
La Magdeleine è facilmente accessibile  grazie alla vicinanza al nodo di Châtillon (16 Km).

Mezzi pubblici: in treno fino a Châtillon, linea ferroviaria Torino/Chivasso/Aosta (orari sul sito web www.trenitalia.it), in autobus con le linee Torino/Aosta, Milano/Aosta, Aeroporto di Torino Caselle/Aosta, Aeroporto di Milano Malpensa/Aosta. Proseguimento in autobus, linea Châtillon/Breuil Cervinia con discesa ad Antey-St-André (di fronte all’Office du Tourisme). Gli orari delle linee degli autobus sono riportati sul sito web www.regione.vda.it/trasporti

A piedi: da Herin (di Antey-St-André), da Chamois con comoda passeggiata di ca. 1h su strada pianeggiante e da Promiod (da Chatillon), dalla Val d’Ayas, passando per il Col Portola.

In bicicletta: l'accesso da Chamois, è facilmente percorribile anche in mountain bike.

Mezzi privati: uscita al casello autostradale di Châtillon (autostrada A5), seguire le indicazioni Valtournenche/Breuil-Cervinia, arrivati  ad Antey-Saint-André prendere il bivio a destra con le indicazioni per La Magdeleine (a 7 km dal bivio)

Aereo: Aeroporto di Aosta (www.airvallee.com), aeroporto di Torino/Caselle (www.airport.turin.it), aeroporti di Milano/Malpensa/Linate (www.sea-aeroportimilano.it), aeroporto di Ginevra (www.gva.ch)


Per ulteriori info www.comune.la-magdeleine.ao.it